CrissColfer

Hi we're the CrissColfer italian fandom.We're gleeks,Klainers and we love Darren and Chris more than everything.We ship them TOGHETER,as a couple,because their love is undeniable,everyone can see it.

sabato 19 novembre 2011

Papa, don't preach

PAPA', NON PREDICARE



Papà so che sarai sconvolto
Perche sono sempre stata la tua piccola bimba
Ma dovresti sapere da adesso
Che non sono una bambina


Mi hai sempre insegnato  il giusto dal sbagliato
Ho bisogno del tuo aiuto, papà ti prego sii forte
Sarò anche giovane
Ma so cosa dire


Quello che mi ha messo in guardia su tutto
Quello che ha detto che potevo fare a meno
Siamo in  una terribile confusione, e non so cosa significhi forse – per favore


Papà non predicare, sono nei guai
Papà non predicare, ho perso il sonno
Ma ho preso la mia decisione, terrò il mio bambino, oh
Terrò il mio bambino, mmm …



Nessun commento:

Posta un commento