CrissColfer

Hi we're the CrissColfer italian fandom.We're gleeks,Klainers and we love Darren and Chris more than everything.We ship them TOGHETER,as a couple,because their love is undeniable,everyone can see it.

sabato 19 novembre 2011

THE ONLY EXCEPTION

Quando ero piccola
Ho visto mio padre piangere
E maledire il vento
Lui ha spezzato il suo cuore
E io guardavo
Mentre cercava di riassembrarlo

E mia mamma giurò
Che non avrebbe mai permesso di dimenticare
E quello fu il giorno nel quale promisi
Che non avrei mai cantato dell’amore
Se  non esiste

Ma tesoro,
Tu, sei, l’unica eccezione
Ma, tu, sei, l’unica eccezione
Tu, sei, l’unica eccezione

Forse so, da qualche parte
Nel profondo della mia anima
Che l’amore non dura
E dobbiamo trovare altri modi
Farlo da soli
O rimanere impassibili

Ed ho sempre vissuto così
Mantenendo la massima comodità,
la distanza, e fino ad ora
Ho giurato a me stessa di essere contenta
Con la solitudine
Perché nulla
Ne valeva il rischio, ma …

Tu, sei, l’unica eccezione
Tu, sei, l’unica eccezione
Tu, sei, l’unica eccezione
Tu, sei, l’unica eccezione

Ho uno stretto controllo sulla realtà
Ma non posso permettere a cosa c’è qui di fronte a me di andarsene
So che te andrai stamattina, quando ti sveglierai
Lasciami con qualche tipo di prova non è un sogno

Oh

Tu, sei, l’unica eccezione
Tu, sei, l’unica eccezione
Tu, sei, l’unica eccezione
Tu, sei, l’unica eccezione
Tu, sei, l’unica eccezione
Tu, sei, l’unica eccezione
Tu, sei, l’unica eccezione
Tu, sei, l’unica eccezione

E resto secondo il mio modo di credere
Oh, e resto secondo il mio modo di credere


Nessun commento:

Posta un commento