CrissColfer

Hi we're the CrissColfer italian fandom.We're gleeks,Klainers and we love Darren and Chris more than everything.We ship them TOGHETER,as a couple,because their love is undeniable,everyone can see it.

sabato 19 novembre 2011

On My Own [Traduzione]

PER CONTO MIO


Per conto mio
Fingo che lui sia vicino a me
Tutta sola, cammino con lui fino alla mattina
Senza lui
Sento le sue braccia avvolgermi
E quando perdo la mia strada chiudo gli occhi
E lui mi trova

Con la pioggia il pavimento brilla come argento
Tutte le luci sono confuse nel fiume
Nell’oscurità, gli alberi sono pieni di luce
E tutto quello che vedo siamo io e lui per sempre e per sempre

E adesso so che è solo nella mia testa
Che sto parlando con me stessa non con lui
E anche se so che è cieco
Ancora dico, che c’è una possibilità per noi

Lo amo
Ma quando la serata è finita
Lui è andato, il fiume è solo un fiume
Senza di lui il mondo attorno a me cambia
Gli alberi sono spogli e d’appertutto
Le strade sono colme di gente

Lo amo
Ma tutti i giorni sto imparando
In tutta la mia vita ho sempre mentito
Senza di me il suo mondo continua a girare
Una parola è ricca di felicità
Che non ho mai conosciuto!

Lo amo
Lo amo
Lo amo
Ma solo per conto mio.









Nessun commento:

Posta un commento