CrissColfer

Hi we're the CrissColfer italian fandom.We're gleeks,Klainers and we love Darren and Chris more than everything.We ship them TOGHETER,as a couple,because their love is undeniable,everyone can see it.

domenica 30 ottobre 2011

Ehii :)


Buonasera a tutti! :)
Non faccio questo post per condividere con voi qualche scoop sui CrissColfer o spoiler sui Klaine; ma semplicemente per presentarmi :)
Se vi annoio mi dispiace xD Ma ci tengo ad avere un "rapporto" con i lettori, dovrete pur sapere che genere di essere umano/alieno pubblica scleri/scemenze/cose utili.
Io sono WhereismymindR5, Where is my mind è una canzone dei Pixies che adoro e R5 è la band di Riker Lynch e famiglia che non amo, DI PIU'. Ciancio alle bande, il mio vero nome è Gaia, ma state tranqulli lo sono solo di nome non di fatto, sono perennemente in modalità depressione-uccidetemi-vi-prego-.
Ho 14 anni, tutti trascorsi nel culopesismo e nella schizofrenia.
Amo con tutta me stessa La Saga di Twilight (insultate e una Jane assetata e incazzata vi citofonerà :33) e Glee (oltre a millemila cantanti xD).
Amo con tutta me stessa poche ship: Klaine, CrissColfer in qualsiasi formato dal ti-odio, passando per siamo-migliori-amici, fino ad arrivare al ti-amo-sposami-ti-prego-, EdwardxBella e JasperxAlice e i Robsten *-*
Se siete arrivati (vivi e avendo letto tutto) fin qua allora siete santi u.u Ammesso e non concesso che ci siano effettivamente dei santi (si, la penso come Kurt in fatto di religione) e vi regalo una statua in platino e un licantropo scegliete voi quale, tutti tranne Seth, lui è mio *^*
Vi regalo anche una foto figa di Everett u.u (me l'ha messa all'inizio, LOL) Quella è una delle mie quotes preferite di sempre!

Vabbè, ciao. :)

Nessun commento:

Posta un commento